Uncategorized

Ora puoi acquistare un’app che è davvero fatta per Ferrari-Newey più vicini

F1, Ferrari e la possibile motorizzazione con Red Bull

Il colombiano da infatti spettacolo, centrando la pole e lottando a lungo con Castroneves, che però è frenato da problemi ai box. Dopo le necessarie verifiche, l’ingegnere di pista era stato piuttosto chiaro sul da farsi e quale potesse essere il problema: vi era necessità di continuare a fare del lift and coast già ad inizio gara in quanto le temperature dei freni avevano già raggiunto il limite, riducendone l’efficacia. Il motore Renault ha sicuramente fatto un passo Ferrari-Newey più vicini avanti importanti, ma oltre l’affidabilità non ancora a livello, c’è anche un degrado prestazione importante con il passare delle gare. Al netto del dominio Red Bull, in realtà il “Mondiale degli altri” è stato abbastanza interessante, con 6 piloti in meno di 60 punti tra il terzo e l’ottavo posto addirittura 3 in 2 punti dal quarto al sesto e con il secondo posto nei Costruttori conquistato dalla Mercedes ai danni della Ferrari solo all’ultima gara e in maniera quantomeno discutibile. Lo stesso Helmut si è detto sorpreso del prossimo addio di Newey, andando praticamente controcorrente rispetto a quanto affermato da Horner negli ultimi giorni, ovvero che Adrian stava trattando l’uscita già da diverso tempo, a conferma di una spaccatura totale nella squadra, ma che al momento non sta inficiando nei risultati in pista, nonostante il mezzo passo falso di Miami, se così possiamo chiamarlo. La Ferrari viene data vicina all’ingaggio del geniale progettista, ma Vasseur preferisce non parlarne: “Intanto porteremo Hamilton in Ferrari, poi non voglio fare alcun commento sull’altra storia, dobbiamo concentrarci su quello che stiamo facendo e c’è una grandissima battaglia in pista e quello più importante è ciò che succederà a Miami.

Triplica i tuoi risultati alla Ferrari-Newey più vicini in metà del tempo

Introducendo

Ferrari che vince: posso fare una domanda. L’anteriore destra di Brack si aggancia con la posteriore sinistra del sudafricano, causando il decollo della Dallara, che punta verso l’alto impattando con il fondo contro le reti di contenimento esterne. Attendiamo comunque un chiarimento in merito. D: Jo Stijn – Panorama Domanda per Carlo. È una competizione che si svolge in 4 fasi, l’ultima delle quali vede le prime 8 squadre in classifica generale sfidarsi nella classica formula a scontri diretti secchi quindi quarti, semifinali e finali. Se me l’avessi detto all’inizio dell’anno, penso che se l’avessi detto a qualcuno della squadra all’inizio dell’anno, ti avremmo staccato a morsi il braccio. Le indiscrezioni si riveleranno vere a metà, con Bosetti che, insieme alla pari ruolo Francesca Villani e alla palleggiatrice Giulia Gennari, verrà esclusa dalla lista definitiva. Si è parlato di questo e molto altro nella nuova puntata di DopoGP, l’approfondimento di Automoto.

Ferrari-Newey più vicini Dati da cui tutti possiamo imparare

Vasseur cerca di ripartire: “Aggiornamenti? Non torneremo indietro”

Ma è mai esistito un momento in cui Newey si sia sentito vicino a firmare col Cavallino Rampante. Con i dovuti raffronti di materiale a disposizione, ci è sembrato il Bottas degli anni in Williams. Mentre scrivo questo post, è la vigilia delle prove libere del primo GP della stagione e questa posizione è ancora vacante: male. Secondo la Gazzetta dello Sport, Newey potrebbe addirittura “lavorare subito sulla vettura 2026, senza restrizioni per quanto riguarda i congedi”. L’arrivo di Newey – per il quale si troverà una formula ad hoc per definirne il ruolo – porterà alla definizione di un nuovo assetto tecnico, ma potrebbero esserci anche nuovi innesti nell’area manageriale. La Benetton di Alessandro Nannini prende il comando e forse sogna di poter vivere una di quelle notti magiche che la sorella Gianna celebrerà l’anno dopo in coppia con Edoardo Bennato. Gli ultimi disperati tentativi. Questa è la differenza tra una buonissima giocatrice e un fenomeno. E’ poi sesto nella seconda frazione, risultato che lo estromette dalla corsa al titolo per via dei 55 punti da recuperare sul leader Dixon. Un grande video di nuovo realizzato dai ragazzi di Red Bull dandoti una visione esclusiva di tutte le diverse cose che stanno accadendo nel loro.

I commenti dei lettori

Newey non vuol dire sinonimo di vittoria sicura. L’ultimo giorno di scuola per la Formula 1 ci ha regalato un gran premio affascinante e tirato fino all’ultimo giro. La distanza equivale ad un viaggio tra la Terra ed il Sole andata e ritorno effettuato 200 volte. Dopo la trasformazione da Racing Point nello storico marchio inglese ci si attendeva un cammino più lineare. Grazie per esservi iscritti. Ok per la vettura prima con cambio elettro idraulico però speravamo con Barnard in un ciclo vincente come negli anni ’70 o McLaren anni ’80 e invece 0 titoli.

I commenti dei lettori

Una serie di successi, quella di Verstappen, resa possibile grazie alle pregevoli doti aerodinamiche della RB18 nel 2022, e della RB19 nel 2023, dietro le quali si nasconde la mano silenziosa di un genio, che ancora oggi salvo casi eccezionali non manca di far sentire la propria presenza al muretto al fianco di Chris Horner, così come ai box, non esitando a verificare di persona ogni singola modifica effettuata dai meccanici Red Bull. “A parità di soldi offerti, però, la Ferrari può aver messo sul tavolo un paio di carte in più. Sarà pur vero che gli incassi sono stati quasi sempre stellari, che le interazioni social sono aumentate, ma dietro questo c’è un certo e notevole snaturamento della F1. E x uno che vuole rilassarsi l’ultimo posto è Ferrari. Partito in prima fila, in Ungheria Montoya supera Schumacher durante i pit stop e sembra avviato verso una facile vittoria quando la rottura del semiasse lo estromette dalla competizione, con il sospetto che il guasto sia addebitabile al contatto con un apparecchio di raffreddamento durante il giro di uscita dai box. Al di là del fatto che poi non fosse riuscito a mantenere il passo di Stroll, anche per la necessità di prendere spazio e raffreddare la monoposto e che sorpassare fosse estremamente complicato, tenendosi comunque alle spalle un agguerrito Valtteri Bottas, indubbiamente a Lando era forse mancato quel qualcosa in più nel momento decisivo per riuscire a trasformare la sua corsa nel secondo podio stagionale. Il cinico Max punta a quelli, non c’è spazio per i sentimentalismi.

Via libera ferrari

In questo modo, Prost guadagna la testa della gara e, mantenendola fino alla fine, conquista il suo secondo Mondiale consecutivo nella maniera più rocambolesca. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. È il miglior biglietto da visita per un pilota il cui ritorno in F1 in pianta stabile è solo questione di tempo. Da ricordare è che quella della Scuderia di Maranello non è l’unica proposta sul tavolo per il noto ingegnere britannico: a farsi avanti è stata, secondo altrettante indiscrezioni, anche l’Aston Martin. Mentre siamo in trepidante attesa di conoscere la data del rilascio europeo di GranTurismo 5, che dovrebbe essere annunciata nel corso del prossimo E3 che si terrà a metà giugno, una nuova caratteristica del gioco è stata rivelata dal presidente di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi. Piacenza, 25 giugno 2024 ore 2. Mi chiedevo solo, potresti spiegare come è andata a finire la guarigione. Dopo due anni a Lille, l’allenatore portoghese dovrebbe approdare al Milan. Se il buon giorno si vede dal mattino. Se, come sembra, la versione “evo” della Ferrari, consente maggiori ambizioni, dovrà darsi più da fare di quanto visto a Imola.

SPORTS IN TVE IN STREAMING

Vedrete solo, per le prime due gare, la Alpine colorata di rosa come la Racing Point del 2020 perché avrà lo stesso sponsor gli austriaci della BWT. Per qualche minuto, all’inizio del Gran Premio del Brasile 2023 di Formula 1, è sembrato che Lando Norris potesse davvero dare del filo da torcere a Max Verstappen. In un’intervista rilasciata al podcast ufficiale della F1 “Beyond The Grid” il Direttore della tecnologia Red Bull ha svelato di esser stato vicino a un approdo nella scuderia di Maranello nel 1993 e nel 2014. Il geniale ingegnere inglese è sempre più vicino a Maranello, parlando all’amico manager Eddie Jordan ha detto che non si vede pensionato, nonostante i quasi 66 anni. Montoya ha comunque l’occasione di salire sul podio replicando la precedente manovra sulla Renault di Trulli, che in un episodio analogo a quanto accaduto a Indy 2003, costringe Montoya quasi oltre il cordolo interno. Dopo un week end incolore a Watkins Glen e un poco entusiasmante 11° posto a Nashville, Buddy Rice gli soffia poi l’ottava piazza all’ultimo giro a Mid Ohio. A parte gli scherzi, la SF 24 e’ migliorata dopo l’ultimo step di sviluppo imolese e Leclerc si aspetta molto anche da quelli che verranno introdotti a breve, sempre posto il fatto che gli altri non migliorino di pari passo se non di piu’. La ritrovata comprensione della F1 75 finora ha dato segnali incoraggianti con un’altra prima fila – sebbene virtuale – tuttavia ora dovrà dimostrarlo il long run perché le 12 pole di questa Ferrari consigliano cautela. Il Giornale dell’Umbria – il giornale on line dell’Umbria.

Steiner rivela: «Adrian Newey in Williams? Forse, ma ha molte opportunità là fuori»

GRUPPO PILOTI 1 – Valtteri Bottas Alfa Romeo, Esteban Ocon Alpine, Kevin Magnussen Haas, Lewis Hamilton Mercedes, Sergio Pérez Red Bull. Ma sarà costretto a farlo, sempre che non decida di andare in pensione, cosa che in tanti escludono, proprio per l’amore verso il suo lavoro. Eccovele riportate di seguito:Modalità GT: Mappa del Mondo, Il mio Garage, Concessionaria, Negozio Tuning, Campionato, e PatentiOnline:Lobby aperta, Chat voce/testuale, Stanze private, Foto album online,Replay album online, ed esportazione dei replay su YouTube. Ulteriore considerazione molto importante, dobbiamo sfatare un mito: un pilota di F1 in quanto tale non è in grado di fare tutto da solo. Le difficoltà delle gomme Michelin lasciano però presto il colombiano in balìa delle Ferrari, dalle quali si difende in tutti i modi, fino a finire nella sabbia nel tentativo di rispondere a un attacco all’esterno di Schumacher, a sua volta costretto fuori pista. Tornato in gara ai limiti della zona punti, Montoya è poi costretto ad abbandonare da altri problemi tecnici. Divertimento, avventura e relax in Val Pusteria. Il terzetto prende il largo sul gruppo, ma Pagenaud non può approfittare dei problemi incontrati dai rivali a causa di una bandiera gialla uscita al momento sbagliato. 28 06 2024 Comunicati Ambiente Reggio Emilia. Com l’attuale responsabile dei dipartimenti “Telaio e Aerodinamica”, Enrico Cardile sarebbe finito sulla lista della spesa del team di Fernando Alonso. Decisione più che legittima da parte del team principal della Ferrari, il quale ha incontrato a Londra Newey un paio di giorni prima. Alfa Romeo e Aston Martin sono in lizza per il quinto posto con soli 7 punti a separarli, per non parlare di Haas e Alpha Tauri appaiata a 34 punti per il sesto posto. Chiunque riesca a garantirsi la collaborazione di Newey, acquisirà non solo un progettista di eccezionale talento, ma anche una figura capace di trasformare il destino di un team.

Modena Volley – Gazzetta di Modena – Boom di fedelissimi, già acquistati 1800 abbonamenti

Dopo aver già notato le qualità di Pagenaud nelle stagioni precedenti, un colloquio con Derrick Walker e Rob Edwards lo convince definitivamente a ingaggiare il francese. 2016: Team Schmidt, Ingegnere di pista di James Hinchcliffe – 13 ° posto finale, miglior piazzamento: 2°, 1 pole. Ne è convinto anche il quotidiano britannico Daily Mail, che considera già concluso il passaggio del progettista nella scuderia italiana. Questo messaggio verrà visualizzato su un altro dispositivo/accesso e tu potrai continuare a leggere le notizie da qui. Il primo a circolare è quello di Monica De Gennaro: nonostante i 36 anni di età, è universalmente considerata uno dei migliori liberi al mondo e quasi unanimemente “il” migliore. 2012 – Vettel vs Alonso. Quindi, la più piccola differenza può avere una grande influenza sui tuoi risultati. F1 Gp Olanda in diretta live oggi. Il genio della Formula 1, lo Special One della Red Bull, si è raccontato in una chiacchierata con Ivan Capelli su Sky Sport F1 canale 207. A proposito della FT 86G: si tratta di un 2000 aspirato con cambio manuale a 6 marce e un grandissimo contenuto tecnologico. Un errore mentre battaglia con Tagliani per la top 5 lo relega poi solo in decima posizione a Toronto, ma torna subito protagonista a Michigan, almeno finché Fittipaldi non decide di spremerlo contro il muro, innescando un contatto che per puro miracolo non fa decollare la Reynard dello svedese. L’abbiamo visto in campionato sia con lei che con la sua pari ruolo a Milano, la polacca Magdalena Stysiak stessa altezza, a cui infatti è stata preferita la più normodimensionata Jordan Thompson. Vedremo se ci riuscirà. Ma figurati, non verrà mai, in Fer il budget Cup va rispettato, non si fanno catering il cibo lo si porta da casa.

Venerdi 28 giugno

Un cambiamento di regolazione molto aggressivo dell’ala anteriore ha fatto sì che Leclerc partisse più indietro e si ritrovasse in condizioni di svantaggio in una gara fortemente influenzata dal ritiro di Max Verstappen. La Ferrari, dal canto suo, ha approfittato dei pasticci strategici di una Mercedes sottotono per ridurre il distacco dalla scuderia di Brackley in classifica. La prestazione monstre di Verstappen ha anche messo in discussione la posizione del compagno di squadra, Sergio Pérez, che, dopo un inizio scoppiettante con 2 vittorie nei primi 4 GP, si è perso, finendo con poco meno della metà dei punti dell’olandese e vedendo il secondo posto in classifica Piloti a lungo minacciato da Lewis Hamilton. Da una parte abbiamo la sfida tra Alpine e McLaren, in piena lotta per il quarto posto e distaccate di sole tredici lunghezze. Con questo successo Max Verstappen porta a 14 i successi stagionali. 3 per poter pianificare il passo successivo, la F. La sfida di qualificazione online avverrà tramite un evento speciale di GT5, che sarà scaricabile gratuitamente dal PSN a partire dal 1 Maggio. Mostra lo stesso stile dominante in Texas, dove parte in pole, ma questa volta è tradito dalla frizione a 40 giri dalla bandiera a scacchi. La rivalità tra i due esplode definitivamente in questa stagione: Senna non rispetta un ordine di scuderia a Imola, chiede scusa a Prost in lacrime su pressione della scuderia, ma questo particolare finisce sulla stampa francese probabilmente su soffiata di Alain e per Ayrton questa è la goccia che fa traboccare il vaso. A partire dal 2026, il 50% della potenza totale sarà di origine elettrica, il che comporta l’utilizzo di una batteria molto più grande.

MotoGP – “Questo GP non s’ha da fare…”rinviato il KazakistanGP

Incredibilmente, la FIA non comminerà sanzioni alla scuderia inglese e il titolo di Piquet rimarrà intoccato. Il tabellone, rispetto all’edizione precedente, è meno benevolo e al penultimo atto ci tocca nuovamente la Turchia. Il volume si colloca in questo filone emergente di ricerche. Non verrà in ferrari, poiché la moglie ci definisce barbari, intervista e risposta sua. La Mercedes ha fatto sicuramente un passo avanti con il nuovo pacchetto di aggiornamenti, ma la lunaticità della W13 rimane e tra questi vi è quella di essere una vettura ancora molto instabile, sensibile e imprevedibile. Ora con la situazione completamente cambiata o mangia la minestra o salta. Questo aumento di tre chili è stato giustificato così: un chilogrammo perché i quattro pneumatici con cerchi pesano di più rispetto alle previsioni fatte all’inizio, un chilo per i copricerchi che inizialmente non erano stati considerati nel calcolo e un altro chilo per i rinforzi al fondo della vettura necessari per evitare i problemi di porpoising – i “rimbalzi” delle vetture causati da eccesso o interruzione dell’effetto suolo – emersi durante il test di Barcellona. E ovviamente le persone che hanno messo il tempo e lo sforzo e tutto per realizzarlo, non volevo davvero che accadesse. Creativa ed eclettica, ha vinto numerosi riconoscimenti per la sua attività di scrittrice.

GP Austria: Russell approfitta della bagarre in testa e strappa la vittoria sul filo di lana

Lo “scenario NASCAR” pare quindi scongiurato, ma al momento è impossibile avere un’idea di chi sia favorito su chi. “If I was to do a list of people that I’d love to work with, Adrian Newey would absolutely be at the top of it” – Lewis Hamilton F1 MiamiGP pic. Più concreta è l’ipotesi fatta dal giornalista del Telegraaf Erik van Haren, appena cinque giorni prima dell’ufficialità della separazione. Per quanto riguarda gli altri team, i suddetti test hanno palesato una McLaren in grave difficoltà e un’Aston Martin che pare invece molto più competitiva, tant’è che il solitamente prudente Alonso si è detto sicuro di poter lottare per il podio già dal Bahrain. Di questo e molto altro si è parlato nella nuova puntata di DopoGP, l’approfondimento di Automoto. 29 06 2024 Comunicati Ambiente Parma. Una settimana più tardi a Indianapolis una qualifica mediocre lo vede poi tamponare, tra tutti, proprio Raikkonen alla prima curva, a causa di un rallentamento improvviso delle vetture davanti. Vasseur ha bisogno di tempo ancor prima che di fiducia. In casa Mercedes hanno commesso un errore di strategia proprio col sette volte campione del mondo non cambiando le gomme, ma sono riusciti a rosicchiare ulteriori punti importati ai danni della Ferrari, che attualmente è la terza forza del mondiale. Invece, vuoi perché la casa di Stoccarda/Brackley ha investito meno per le ragioni sopracitate, vuoi perché invece la Red Bull dominatrice delle 4 stagioni precedenti l’inizio della sopracitata egemonia ha provato ad approfittare della situazione dando alla stagione 2021 più importanza delle altre scuderie, ne è uscito un Mondiale che è entrato nella storia, da più parti, non tutte positive. Passano due giorni e, la mattina del 1 febbraio, l’edizione inglese di Sky Sports News dà per fatto l’accordo. I campi obbligatori sono contrassegnati.

AREA LEGALE

Per il 1998 Montoya si accasa quindi al team SuperNova, dove recita ovviamente il ruolo di grande favorito ma con un antagonista forse inatteso, Nick Heidfeld, campione della F. Un Newey che lo stesso Horner aveva di recente definito ‘non fondamentale’ o comunque non “unico artefice’ dello stato dell’arte ingegneristico della Red Bull attuale. 000 addetti ai lavori, con un il tutto esaurito a Imola e nel circondario. La Ferrari ha agguantato il secondo posto nel Costruttori davanti alla Mercedes, dopo aver chiuso la passata stagione come terza forza. 20 09 2023 Salute e Benessere. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Il colombiano si rifà con la pole nell’appuntamento successivo a Spa, ma alcuni problemi al cambio lo costringono a lasciare spazio a Rodriguez, che precede lui e Heidfeld sul traguardo. Vasseur ha bisogno di tempo ancor prima che di fiducia. Consorzio Parmigiano Reggiano. In seguito a quella manovra, Schumacher verrà squalificato dal Mondiale e linciato mediaticamente. Lo dice il contratto milionario pluriennale appena firmato. A Kenny non resta quindi che completare il 200° giro per conquistare il successo più importante della sua carriera, il quinto a Indy per AJ Foyt tra abitacolo e muretto.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Dall’Aston Martin alla McLaren, dalla Mercedes all’Audi in arrivo nel 2026, tutti hanno a disposizione denaro e strutture a sufficienza per potersi permettere il suo ingaggio”. Nel 1999, la Ferrari sembra aver recuperato parte del distacco con la McLaren. Mettendo tutto insieme, le nuove vetture saranno più pesanti e, teoricamente, più lente. Secondi https://www.scoop.it/ nel ’90:primi dei perdenti. Queste mosse dimostrano quanto sia alto il valore di Newey nel mondo della Formula 1. Red Bull, ogni volta che arriva qualche proposta per il proprio tecnico, fa muro concedendogli sempre qualcosa in più per evitare che possa portare altrove i preziosissimi segreti concettuali che ha definito negli anni. Parole simili sono uscite anche dalla bocca di Eddie Jordan, che conosce Newey da tutta la vita ed è un suo vicino di casa nel buen retiro sudafricano. La lunga sequenza di risultati positivi permette comunque a Montoya di presentarsi al terzultimo appuntamento di Monza con un solo punto da recuperare su Michael Schumacher, ancora al vertice della classifica nonostante alcune corse difficili. Intanto Aston Martin tenta Enrico Cardile e Simone Resta saluta Maranello. Nonostante non siano stati annunciai i dettagli sulle date, il lancio del gioco, seppur non in contemporanea mondiale, non dovrebbe vedere grandi lassi di tempo intercorrere tra le uscite sui vari mercati. In teoria, sarebbe dovuto essere il Mondiale, non questo post il primo di una nuova era. E spesso e volentieri finisce sul podio. Dopo l’ufficializzazione dell’addio di Adrian Newey alla Red Bull, anche David Sanchez ha trovato la nuova sistemazione dopo aver.

Leggi Anche

Giapponesi non pervenute, come sempre. Per “disegnare”, dal 2025, una Rossa finalmente vincente in pista, ma anche per creare un nuovo gioiello per la strada: per “inventare”, di fatto, l’erede della leggendaria Ferrari F40. Il Tommaso ottimista risponde: certo che funzionerà. Ore 14:17 Le possibili strategie. Divertimento, avventura e relax in Val Pusteria. “La Ferrari lo aveva cercato con insistenza. Segnalo anche, per quelli che hanno la memoria corta e/o il prosciutto davanti agli occhi, che qualcuno, quel giorno, fu molto felice del risultato. 😁Hamilton ha fatto bene prima ancora di iniziare,”tirando” Newey in Scuderia.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Controlla l’inserimento. Ma l’inglese della McLaren deve anche pensare a gestire per finire sul podio. SpanishGP Ilpunto di Gian Carlo Minardi “Vince sempre Max, anche senza la migliore vettura. Com l’attuale responsabile dei dipartimenti “Telaio e Aerodinamica”, Enrico Cardile sarebbe finito sulla lista della spesa del team di Fernando Alonso. Pillole di F1: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, le migliori notizie di Formula 1 selezionate per voi. Horner: ‘Norris probabilmente si sta rifacendo da sabato’. Ancora tanti, tanti auguri per il prossimo anno da parte mia e della redazione tutta di Formula Uno Analisi Tecnica. Complici le penalità rifilate ad Hamilton e Giovinazzi e al ritiro di Verstappen per problemi tecnici, Sergio era riuscito a riportarsi nella zona punti, prima di doversi scontrare con un avversario ostico da superare come Kvyat e rimanergli bloccato alle spalle fino alla bandiera a scacchi.

Leggi Anche

Di tutte le gare del mondiale appena trascorso ne hanno perso solo una. Mick purtroppo ha deluso. Tutto bello, ma se dal 2026 sarà dominio SF, che lo sia per talento e non per soffiate e aiuti sleali. E se a partire fossero entrambi, di chi dovremmo sentire. Non sorridono, invece, Ferrari e Mercedes, con Charles Leclerc ko per un problema tecnico nel giro di formazione e la W14 in forte difficoltà sulla pista su cui lo scorso anno la scuderia di Brackley vinse con George Russell. Infatti non deve stravolgere nulla Deve progettare. Più seria – e qua si è dinanzi a un’autentica caduta di stile – fu il “like tattico”, una reazione quasi subdola, di Reyes Vázquez de Castro, mamma del madrileno, ad un commento social che recitava più o meno così: “Sapete che cosa ha Carlos che Leclerc non avrà mai. In Italia non ci vuole venire nessuno, ancora non è chiara sta cosa. Recentemente, il suo nome è stato accostato a due storici team, Ferrari e Williams. Ad esempio, la Ferrari, abituata a spendere cifre ben superiori, ha deciso che, dal 2023, investirà parte di quei soldi che non può più dedicare alla F1 per partecipare in prima persona al WEC, il Campionato Mondiale Endurance quello della 24 ore di Le Mans, per intenderci, nella nuova categoria hypercars. Forse cercherei di avere una posizione come quella di Rory Byrne in Ferrari. Facendo valere il contratto firmato l’anno precedente, Williams decide quindi di far proseguire la maturazione del suo pilota in CART.